Singer Macchina per Cucire computerizzata, Bianco
Categorie: Casa e cucina, Macchina da cucire da tavolo, Macchina da cucire elettronica, Macchina da cucire per jeans, Macchina da cucire per pantaloni, Macchina da cucire per principianti, Macchina da cucire per tessuti pesanti, Macchina da cucire professionale, Machhina da cucire di fascia media.
Considerazioni e Voto finale
La macchina da cucire Singer Confidence 7463 è un macchinario sartoriale a funzionamento elettronico. Esteticamente si presenta con una struttura dal design elegante e colorato, dalle dimensioni pari a 43*20*31 cm. Dotata di tasti per la selezione dei punti e dei parametri di cucitura, questa cucitrice si rivela particolarmente facile da impostare e molto adatta a chi si avvicina per la prima volta al cucito a macchina. Infatti, grazie al display incorporato si possono visualizzare facilmente le opzioni scelte, mentre l’infila ago automatico e il sistema di infilatura facilitato della bobina consentono di far funzionare il macchinario in tutta semplicità e sicurezza. I punti di cucito sono 28, individuabili attraverso appositi segni distintivi; sono presenti anche due occhiellatori automatici per la realizzazione di asole e un trasporto del tessuto a sei punti. Fra le altre capacità vi è il braccio libero, la funzione retromarcia e la possibilità di scegliere fra sei differenti posizioni dell’ago. In virtù della completezza di funzioni e della facilità di utilizzo, si tratta di uno strumento indicato per principianti ma anche per gli esperti che vogliano acquistare un macchinario prestante e completo.
Principali pregi
- Semplice da usare
- Adatta anche per i tessuti pesanti
- Funzioni complete: consigliata a principianti ed esperti
- Struttura robusta
Principali difetti
- Nessuno
Mi sono laureata in Filosofia presso La Sapienza di Roma e successivamente mi sono formata come copywriter presso la R.U.F.A. Amante della moda, sono sempre stata appassionata delle tecniche sartoriali e del mondo del cucito, di cui mi occupo a 360 gradi in ogni sua sfaccettatura.