Bernina Bernette Sew&Go1 – Macchina da cucire elettrica ideale per principianti con pedale e 10 funzioni di cucito (punti utili, elastici, ornamentali), Robusta e portatile – Cucito Swiss Design

Funzioni8
Dimensioni ed Estetica7.8
Accessori8.1
Qualità Prezzo8.2
Giudizio Complessivo8.1
Punteggio Totale
7.6/10
Valutato 3.8 su 5
Prezzo Migliore

149.99 (as of 8 Novembre 2019, 8:04)

Categorie: , , , , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 13 luglio 2019 18:23:40)

Caratteristiche principali

  • 10 punti di cucito
  • Braccio libero
  • Pressione del piedino regolabile
  • 750 punti al minuto
  • Accessori il dotazione

Considerazioni e Voto finale

Se state cercando una macchina da cucire semplice e notevolmente robusta, la cucitrice Bernette è uno strumento sartoriale eccellente sotto ogni punto di vista. Questo apparecchio, oltre ad essere facile da usare in virtù di alcuni comandi automatici, è capace di lavorare con ogni tipologia di tessuto e di garantire la realizzazione di qualsiasi creazione sartoriale. Oltre ai 10 punti di cucito e all’asolatore a 4 fasi, questo strumento è dotato di braccio libero per le cuciture tubolari, di funzione retromarcia e di predisposizione per l’ago gemello. La doppia alzata del piedino e la pressione regolabile vi consentiranno di operare con tutta semplicità anche sui tessuti più difficili come il jeans o la pelle. Essendo una cucitrice meccanica è dotata di manopole per regolare la tensione del filo e la lunghezza e larghezza del punto, per personalizzare al massimo ogni vostro lavoro a seconda dei materiali utilizzati. Si tratta di un apparecchio particolarmente indicato per i principianti, soprattutto per la presenza di meccanismi facilitati come il cestello metallico oscillante e l’infilatore automatico. Infine, una ulteriore caratteristica degna di nota è la velocità di cucitura di 750 punti al minuto che abbatterà notevolmente i tempi di lavorazione. Il costo di fascia medio bassa è del tutto conveniente considerando le alte prestazioni di questo macchinario.

Giudizio: 7.6/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Struttura robusta
  • Adatta anche ai tessuti pesanti come la pelle
  • Meccanismi automatici
  • Ricco kit di accessori inclusi

Principali difetti

  • Nessuno

Mi sono laureata in Filosofia presso La Sapienza di Roma e successivamente mi sono formata come copywriter presso la R.U.F.A. Amante della moda, sono sempre stata appassionata delle tecniche sartoriali e del mondo del cucito, di cui mi occupo a 360 gradi in ogni sua sfaccettatura.

7197 7184 7243 7176 7045 7173 7209 7104 7061 7039